AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

 

 

 

 

 

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico

INFORMAZIONI AGGIUDICAZIONI U.O.GESTIONE ACQUISTI

Per consultare l'Albo Pretorio da cui è possibile ricercare e visionare i documenti relativi all'emergenza COVID 19 adottati ai sensi dell'art.163 del D. Lgs. 50/2016 (Provvedimenti adottati fino al 31/10/2022) clicca qui

Per consultare l'Albo Pretorio da cui è possibile ricercare e visionare i documenti relativi all'emergenza COVID 19 adottati ai sensi dell'art.163 del D. Lgs. 50/2016 (Provvedimenti adottati dal 01/11/2022) clicca qui

 

 

INFORMAZIONI AGGIUDICAZIONI SC AFFARI GENERALI LEGALI (da ottobre 2022)

  • Informazioni aggiudicazioni procedure Agosto 2024 - SC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Luglio 2024 - SC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Giugno 2024 - SC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Maggio 2024 - SC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Aprile 2024 - SC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Marzo 2024 - SC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Febbraio 2024 - SC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Gennaio 2024 - SC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Dicembre 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Novembre 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Ottobre 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Settembre 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Agosto 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Luglio 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Giugno 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Maggio 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Aprile 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Marzo 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Febbraio 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Gennaio 2023 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Dicembre 2022 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Novembre 2022 - UOC Affari Generali e Legali
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Ottobre 2022 - UOC Affari Generali e Legali

INFORMAZIONI AGGIUDICAZIONI UOC DIREZIONE AMMINISTRATIVA DEI PRESIDI (fino a ottobre 2022)

  • Informazioni aggiudicazioni procedure Ottobre 2022 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Settembre 2022 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Agosto 2022 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazione procedure Luglio 2022 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Giugno 2022 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Maggio 2022 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Aprile 2022 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Marzo 2022 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Febbraio 2022 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Gennaio 2022 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Dicembre 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Novembre 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Ottobre 2021- UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Settembre 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Agosto 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Luglio 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Giugno 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Maggio 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Aprile 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Marzo 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Febbraio 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Gennaio 2021 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Dicembre 2020 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Novembre 2020 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Ottobre 2020 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Settembre 2020 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Agosto 2020 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Luglio 2020 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Giugno 2020 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Maggio 2020 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Marzo 2020 - UOC Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Febbraio 2020 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Gennaio 2020 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Dicembre 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Novembre 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Ottobre 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Settembre 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Agosto 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Luglio 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Giugno 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Febbraio 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Aprile 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Maggio 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Gennaio 2019 - U.O. Direzione Amminsitrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Marzo 2019 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Gennaio 2018 - U.O.Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Febbraio 2018 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Marzo 2018 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Aprile 2018 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Maggio 2018 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Giugno 2018 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Luglio 2018 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Agosto 2018 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Ottobre 2018 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Novembre 2018 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi
  • Informazioni aggiudicazioni procedure Dicembre 2018 - U.O. Direzione Amministrativa dei Presidi

 

ELENCO VERBALI DELLE COMMISSIONI DI GARA - U.O. GESTIONI ACQUISTI

  • Elenco verbali delle commissioni di gara - 2020

 

 

 

 

INFORMAZIONI AGGIUDICAZIONI U.O. SISTEMI INFORMATIVI

  • Aggiudicazioni 2° trim 2018) U.O SIA
  • Aggiudicazioni 4° trim 2018) U.O. SIA
  • Aggiudicazioni 1° semestre 2019 U.O. SIA
  • Aggiudicazioni anno 2020 U.O. SIA

 

INFORMAZIONI AGGIUDICAZIONI U.O.C. TECNICO PATRIMONIALE

Per consultare l'Albo Pretorio da cui è possibile ricercare e visionare i documenti relativi all'emergenza COVID 19 adottati ai sensi dell'art.163 del D. Lgs. 50/2016 clicca qui

 

  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. MANUTENZIONE E PATRIMONIO_APRILE_MAGGIO_GIUGNO 2017
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_2 SEMESTRE 2017
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_1 SEMESTRE 2018
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_2 SEMESTRE 2018
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_1 SEMESTRE 2019
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_2 SEMESTRE 2019
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_1 SEMESTRE 2020
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_2 SEMESTRE 2020
  • RENDICONTAZIONE ACQUISTI IN ECONOMIA 2020 U.O.C. TECNICO PATRIMONIALE
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O.C. TECNICO PATRIMONIALE_1 TRIMESTRE 2021
  • RENDICONTAZIONE DI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI EFFETTUATI DALLA U.O.C. TECNICO PATRIMONIALE AI SENSI DELL’ ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016 – I° TRIMESTRE 2021
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_2 TRIMESTRE 2021
  • RENDICONTAZIONE DI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI EFFETTUATI DALLA U.O.C. TECNICO PATRIMONIALE AI SENSI DELL’ ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016 – 2° TRIMESTRE 2021
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_3 TRIMESTRE 2021
  • Rendicontazione acquisti in economia 3° Trim. 2021 
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_4 TRIMESTRE 2021
  • Rendicontazione acquisti in economia 4° Trim. 2021
  • Rendicontazione acquisti in economia 1° Trim. 2022
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO - 1 TRIMESTRE 2022
  • Rendicontazione acquisti in economia 2° trim 2022
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO - 2 TRIMESTRE 2022
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO - 3 TRIMESTRE 2022
  • Rendicontazione acquisti in economia 3° Trim 2022
  • Rendicontazione acquisti in economia 4° Trim. 2022
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE - 4 TRIMESTRE 2022
  • AVVISO DI PREINFORMAZIONE - PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI INCREMENTO DEL LIVELLO DI SICUREZZA ANTINCENDIO E CONTESTUALE AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL PRESIDIO DI VIA TERESINE (N.P.I.A. E S.E.R.D.) IN CREMA - CUP G97H19002120002
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO - 1 TRIMESTRE 2023
  • AVVISO DI PREINFORMAZIONE 21-04-2023 -AFFIDAMENTO LAVORI INCREMENTO LIVELLO SICUREZZA ANTINCENDIO E CONTESTUALE AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL PRESIDIO DI VIA TERESINE (N.P.I.A. E S.E.R.D.) IN CREMA - CUP G97H19002120002
  • AVVISO DI PREINFORMAZIONE 13-04-2023 - AFFIDAMENTO LAVORI INCREMENTO LIVELLO SICUREZZA ANTINCENDIO E CONTESTUALE AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL PRESIDIO DI VIA TERESINE (N.P.I.A. E S.E.R.D.) IN CREMA - CUP G97H19002120002
  • ARIA_2020_143_ospedale e casa di comunità P.O. Rivolta
  • ARIA_2020_143_ARIA_2020_143_ospedale e casa di comunità via gramsci Crema
  • AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA FULL RISK IMPIANTI OSMOSI DEI CENTRI DIALISI OSPEDALI CREMA E RIVOLTA D’ADDA PERIODO 2023/20224 – DITTA SPINDIAL SPA
  • Approvazione progetto esecutivo Gas medicali Rivolta_STUDIO FLORIO
  • Approvazione progetto esecutivo OdC Rivolta d'Adda_A&I PROGETTAZIONE
  • ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI SERVIZI DI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER I LAVORI DELL’OSPEDALE DI COMUNITÀ DI RIVOLTA D’ADDA e DI ADEGUAMENTO NORMATIVO IMPIANTI TECNOLOGICI E GAS MEDICALI DEL P.O. DI RIVOLTA D'ADDA
  • CONTRATTO MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA RETE FONIA E DATI TELEMACO SRL
  • APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO PER ATTUAZIONE PNRR – CASA DELLA COMUNITA’ VIA GRAMSCI CREMA
  • APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER ATTUAZIONE PNRR – CASA DELLA COMUNITÀ RIVOLTA D’ADDA VIA GIUSEPPE GARIBALDI N. 24
  • APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO PER ATTUAZIONE PNRR – CENTRALE OPERATIVA TERRITORIALE VIA GRAMSCI CREMA
  • MANUTENZIONE PORTE TAGLIAFUOCO PRESIDI DI CREMA E RIVOLTA D’ADDA - DITTA PAGLIARI
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_2 TRIMESTRE 2023
  • PROSECUZIONE DEL RAPPORTO CONTRATTUALE CON LA SOCIETÀ ECOSFERA SERVIZI SPA DERIVANTE DALL’ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA INTEGRATO DI SERVIZI DI GESTIONE E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI PER IMMOBILI ADIBITI AD USO SANITARIO
  • APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA CAMERA MORTUARIA DEL P.O. DI CREMA DITTA BALLOCCHI IMPIANTI S.R.L
  • ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARIA “ACCORDO QUADRO PER L’APPALTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE” LOTTO N. 5 PER LA “REALIZZAZIONE NUOVA PALAZZINA PER LA RIABILITAZIONE PSICHICA INTEGRATA DEL P.O. DI CREMA, DA DESTINARE A NUOVA SEDE CENTRO PSICO SOCIALE (C.P.S.), CENTRO DIURNO (C.D.) E COMUNITÀ RIABILITATIVA AD ALTRA ASSISTENZA (C.R.A
  • APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DELL’INTERVENTO PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA SEDE DELLA CASA DI COMUNITÀ E DELLA CENTRALE OPERATIVA TERRITORIALE DI VIA A. GRAMSCI N. 13, MEDIANTE L’INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO ASCENSORE ESTERNO
  • PROGRAMMAZIONE TRIENNALE 2024-2026 DI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI DI IMPORTO STIMATO SUPERIORE AL MILIONE
  • RENDICONTAZIONE DI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI I° TRIMESTRE 2023
  • RENDICONTAZIONE DI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI II°TRIMESTRE 2023
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI U.O. TECNICO PATRIMONIALE_3 TRIMESTRE 2023
  • AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE - MANUTENZIONE AUTOMEZZI - ASST CREMA
  • RENDICONTAZIONE DI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI III°TRIMESTRE 2023
  • RENDICONTAZIONE ACQUISTI DI BENI E SERVIZI IV TRIMESTRE 2023
  • RENDICONTAZIONE ACQUISTI DI BENI E SERVIZI I TRIMESTRE 2024
  • RENDICONTAZIONE ACQUISTI DI BENI E SERVIZI II TRIMESTRE 2024
  • MODELLO AGGIUDICAZIONI S.C. GESTIONE TECNICO PATRIMONIALE_4 TRIMESTRE 2023

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Tecnico

Ultimo aggiornamento: 15/04/2025