AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
MENU
- DISPOSIZIONI GENERALI
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Controlli sulle imprese
- Enti Controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di Gara e Contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Servizi Erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Incarichi amministrativi di vertice - Direttore generale, Direttore sanitario, Direttore amministrativo, Direttore Sociosanitario
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dirigenti (Responsabili di Dipartimento e Responsabili di strutture semplici e complesse)
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
- CONTRATTI
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Progetti di investimento pubblico
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Whisteblowing
- Relazione del responsabile della corruzione
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Dal 23 giugno 2017, le amministrazioni pubbliche che hanno comunicato, in Anagrafe delle prestazioni, dati relativi a incarichi a consulenti e collaboratori e/o dipendenti, adempiono all’obbligo di pubblicazione di cui agli artt 15 e 18 d.lgs n. 33/2013 con la pubblicazione nella sezione “Amministrazione Trasparente” del proprio sito web del collegamento ipertestuale alla corrispondente banca dati.
Per consultare l'elenco incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti dell’ ASST di Crema clicca qui
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024