Social Media Policy
Social media policy
L’ASST di Crema utilizza i social media con finalità istituzionali e di interesse generale per informare, comunicare e ascoltare e per favorire la partecipazione, il confronto e il dialogo con cittadini, garantendo una relazione diretta con gli utenti nell’ottica della trasparenza e della condivisione. L’utilizzo dei social media da parte di ASST Crema avviene nel rispetto delle disposizioni amministrative e delle norme di legge.
Gli account social istituzionali ufficiali di ASST Crema sono i seguenti:
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA
I canali social di ASST Crema sono moderati dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30.
La responsabilità e la gestione dei canali istituzionali sono in capo all'Ufficio Comunicazione.
In allegato la Social Media Policy per esteso (deliberazione n.442 del 20/06/2022)
- ASSTCrema_SocialMedia-Policy - pdf 126 kb
Responsabile della pubblicazione: Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 17/12/2023