Comunicazione

Primo piano | Palazzina di Via Gramsci 13, Crema

La funzione coordina i processi di comunicazione interna ed esterna all’Azienda promuovendo la cultura della centralità dell’utente.
In particolare il responsabile assicura:

  • L’indirizzo e il coordinamento della comunicazione esterna
  • L’indirizzo e il coordinamento della comunicazione interna, contribuendo a rafforzare e promuovere l’immagine aziendale
  • La definizione, d’intesa con la Direzione Strategica, dalla policy di comunicazione aziendale
  • La promozione e tutela dell’immagine aziendale
  • La gestione del Sito web
  • La progettazione e gestione della comunicazione al cliente (Carta dei Servizi, Iniziative di Educazione sanitaria, Giornate di Ospedale aperto ecc.);
  • La promozione e lo sviluppo della comunicazione organizzativa
  • La gestione delle relazioni con gli organi di informazione
  • Coordina e definisce le iniziative di informazione di pubblica utlità, a supporto della Direzione e delle varie Unità Operative/Servizi dell'Azienda
  • La pianificazione delle azioni di informazione istituzionale e programmazione delle campagne informative, delle giornate tematiche
  • Rubriche periodiche in collaborazione coi media locali
  • La divulgazione di notizie attraverso comunicati stampa, conferenze stampa, trasmissioni radiofoniche e televisive
  • La cura dei rapporti con gli organi dell'informazione scritta, radiofonica e televisive
  • Progettazione e produzione di strumenti multimediali e web communication


Dott.ssa Simona Gotti 

Telefono: 0373 280582
Mail: comunicazione@asst-crema.it | ufficio.stampa@asst-crema.it