Direttore Amministrativo

immagine

DOTT. GIUSEPPE FERRARI

Classe 1962, Giuseppe Ferrari proviene dall’Asst di Mantova, dove dal 2019 è stato direttore amministrativo. Laureato in economia e commercio presso l’Università degli studi di Brescia, ha fatto il suo ingresso in sanità nel 1991 in qualità di collaboratore amministrativo presso l’azienda ospedaliera di Desenzano del Garda. Si è poi spostato presso l’Asl di Cremona, poi Ats Val Padana, in qualità di direttore delle risorse umane. Dal 2016 è stato direttore amministrativo prima dell’Asst Valcamonica e poi dell’Asst Mantova.

Il Direttore Amministrativo è nominato dal Direttore Generale in via fiduciaria con provvedimento motivato, scelto tra i candidati in possesso dei requisiti previsti dalla normativa di riferimento e inseriti nell’elenco degli idonei approvato dalla Giunta regionale. Coordina, a livello strategico, i servizi amministrativi ai fini tecnico-organizzativi e fornisce parere obbligatorio al Direttore Generale sugli atti relativi alle materie di competenza delegate e/o devolute dall’ordinamento.

Collabora con il Direttore Sanitario e il Direttore Sociosanitario allo svolgimento dell’insieme delle attività aziendali in aderenza agli indirizzi del Direttore Generale. Tenuto conto degli obiettivi aziendali, sovrintende per quanto di propria competenza all’attività contabile ed amministrativa dei settori aziendali, garantendo l’unicità e l’universalità del bilancio dell’Azienda.

Contatti: 

Palazzina direzione generale (secondo piano)| Largo Ugo Dossena, 2

direzione.amministrativa@asst-crema.it | 0373280594

 

Responsabile della pubblicazione: Comunicazione

Ultimo aggiornamento: $dateUtil.getDate($articleDisplayDate, "dd/MM/yyyy", $locale)