Avviso aggiornamento Anticorruzione e Trasparenza del PIAO

Avviso aggiornamento Sezione Anticorruzione e Trasparenza del PIAO

20 gennaio 2023

Avviso aggiornamento Sezione Anticorruzione e Trasparenza del PIAO

In ottemperanza al disposto della Decreto Legge n. 80/2021 convertito in Legge 113/2021 che prevede che ogni Amministrazione Pubblica predisponga e aggiorni, entro il 31 gennaio di ogni anno, un Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema intende aggiornare la Sezione Anticorruzione e Trasparenza del PIAO (Allegato).

A tal fine chiede a tutti gli interessati (cittadini, enti, associazioni, imprese) di inviare osservazioni e proposte che dovranno pervenire, entro il 26 gennaio 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: responsabile.corruzione@asst-crema.it utilizzando il modulo allegato.

Responsabile della pubblicazione: Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 08/02/2023