Avviso aggiornamento Anticorruzione e Trasparenza del PIAO
Avviso aggiornamento Sezione Anticorruzione e Trasparenza del PIAO
20 gennaio 2023
In ottemperanza al disposto della Decreto Legge n. 80/2021 convertito in Legge 113/2021 che prevede che ogni Amministrazione Pubblica predisponga e aggiorni, entro il 31 gennaio di ogni anno, un Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema intende aggiornare la Sezione Anticorruzione e Trasparenza del PIAO (Allegato).
A tal fine chiede a tutti gli interessati (cittadini, enti, associazioni, imprese) di inviare osservazioni e proposte che dovranno pervenire, entro il 26 gennaio 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: responsabile.corruzione@asst-crema.it utilizzando il modulo allegato.
Allegati
- Sezione Anticorruzione e Trasparenza PIAO .pdf - pdf 228KB
- All 1 Catalogo Processi con rischi ponderati.pdf - pdf 251KB
- 2023 ALL 2 PROSPETTO OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE 2023-2025.pdf - pdf 233KB
- 2023 Modulo consultazione aggiornamento PTPCT.pdf - pdf 87KB
- 2023 Modulo consultazione aggiornamento PTPCT.docx - docx 15KB
Responsabile della pubblicazione: Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 08/02/2023