Termine attività dott.ssa Aya Mansour - comune di Spino d'Adda

Tipologia: MMG e PLS
Si comunica che la Dr.ssa Mansour Aya cesserà la propria attività di incaricato provvisorio, nel Comune di Spino d’Adda, a far data dal 01/07/2024.
Dal 01/07/2024 sarà pertanto necessario provvedere alla scelta del medico definitivo, tra quelli con disponibilità ed operanti nello stesso ambito (Crema Ovest).
La scelta del medico può essere effettuata:
1.PRESSO L'UFFICIO SCELTA E REVOCA DELL'ASST (via Gramsci, 13 - Crema)
Orari di apertura:
- lunedì dalle 8 alle 15
- mercoledì dalle 8 alle 18
- martedì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 12
Qualora si provveda alla scelta presso l’Ufficio di via Gramsci n.13, per conto di un cittadino delegante, è indispensabile che il delegato presenti il modulo di scelta, firmato dall’interessato unitamente a copia del documento di identità dello stesso.
2. PER MAIL
inviando una mail all’indirizzo medconv@asst-crema.it, specificando nell’oggetto “SCELTA MEDICO SPINO D'ADDA” ed allegando il modulo predisposto, con copia del documento d’identità e del codice fiscale;
3. ACCEDENDO AL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO (è necessario il possesso dello SPID)
4. PRESSO LE FARMACIE DEL TERRITORIO (con la Tessera sanitaria)
Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 02/12/2024