Piano integrato di attività ed organizzazione: avviata la consultazione pubblica

In ottemperanza al disposto della Decreto Legge n. 80/2021 convertito in Legge 113/2021 che prevede che ogni Amministrazione Pubblica predisponga e aggiorni, entro il 31 gennaio di ogni anno, un Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema intende aggiornare la Sezione Anticorruzione e Trasparenza del PIAO (Allegato).
A tal fine chiede a tutti gli interessati (cittadini, enti, associazioni, imprese) di inviare osservazioni e proposte che dovranno pervenire, entro il 22 gennaio 2024 al seguente indirizzo di posta elettronica: responsabile.corruzione@asst-crema.it, utilizzando il modulo allegato.
- Avviso consultazione sezione Anticorruzione e Trasparenza PIAO.pdf
- 2024 Modulo consultazione aggiornamento PTPCT.pdf
- Sezione Anticorruzione e Trasparenza PIAO .pdf
- All 3 Catalogo Processi con rischi ponderati 2023-2025 (3).pdf
- All 4 Prospetto obblighi di pubblicazione 2023-2025 (3).pdf
- utilizzando il modulo allegato
Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 27/11/2024