Obbligo di Green Pass Fornitori Esterni

Tipologia: Campagna informativa, Notizia
Con l’entrata in vigore del Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127 riguardante le “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening", partire dal 15/10/2021 e fino al 31/12/2021 è stato reso obbligatorio il Green Pass per l’accesso ai luoghi di lavoro. La normativa stabilisce l’obbligo per i lavoratori di avere la certificazione verde, e l’obbligo per il datore di lavoro di verificarla.
Si avvisa che per accedere ai locali/strutture aziendali, al fine di prestare la propria attività lavorativa, sarà quindi necessario essere in possesso di apposito certificato verde, che dovrà essere esibito a fronte di richiesta al momento dell’accesso.
In caso di mancanza dello stesso, non sarà possibile accedere ai locali/strutture aziendali.
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Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 27/11/2024