Fare una segnalazione, un reclamo, un encomio
Fare una segnalazione, un reclamo, un encomio
Le segnalazioni, i reclami e gli encomi da parte dei cittadini sono per l'Azienda un valido strumento di valutazione dei servizi, utili al contempo per identificare le possibili aree di criticità e pianificare le azioni correttive utili al processo di miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati.
Il reclamo può essere presentato dall’interessato, da un familiare o dalle Associazioni di Volontariato; può essere raccolto dal personale dell’Unità Operativa/Servizio o direttamente dall’URP.
Il reclamo/segnalazione/encomio può essere inoltrato attraverso:
- istanza in carta semplice
- compilazione dell'allegato Modulo, e reperibile anche presso i Totem-URP situati nei punti di accesso dei presidi aziendali
- segnalazione telefonica 0373 280580 | fax 0373 280572 | mail a urp@asst-crema.it
- colloquio diretto con gli operatori URP, sede presso il Presidio di Crema e aperto al pubblico nei seguenti orari:dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 - il mercoledì anche dalle 14.00 alle 17.00
N.B. Le segnalazioni ANONIME e/o prive di indirizzo per la risposta non verranno prese in considerazione, pertanto DEVE ESSERE ALLEGATA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL SEGNALANTE E DELL'INTERESSATO.
I dati saranno trattati in conformità alle normative vigenti in materia di privacy.
Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 24/12/2023