Conferimento incarichi provvisori cure primarie
Conferimento incarichi provvisori o di sostituzione per le cure primarie
Descrizione
Predisposizione ed espletamento di procedure ad evidenza pubblica per la costituzione di graduatorie aziendali valevoli per l'arruolamento di candidati medici cui affidare incarichi provvisori e/o di sostituzione come Medico di Assistenza Primaria, Pediatra di Famiglia e Medico di Continuità Assistenziale.
Per chi
Medici e Pediatri aspiranti al conferimento dell'incarico determinato ed in possesso dei requisiti specificati nell'avviso.
Documenti richiesti
- Domanda di inclusione Assistenza Primaria;
- Domanda di inclusione Pediatra di Famiglia;
- Domanda di inclusione Medico di Continuità Assistenziale.
La documentazione è pubblicata nella sezione Concorsi e avvisi del sito aziendale
Costo e modalità di pagamento
Apposizione della marca da bollo di € 16,00 sul Fac-Simile aziendale.
Tempi
Tempo medio di erogazione della prestazione: entro 15 gg dalla pubblicazione della graduatoria regionale definitiva.
Termine massimo di erogazione della prestazione: entro 15 gg dalla pubblicazione della graduatoria regionale definitiva.
Documentazione prodotta e modalità di comunicazione / trasmissione dell'esito
A seguito del ricevimento delle domande, ASST provvede a predisporre le graduatorie degli aventi diritto all’incarico, approvate mediante specifica determinazione dirigenziale, quindi a redigere formale nota di attribuzione dell’incarico, intestata al medico convenzionando.
Validità
Fino alla cessazione dell’incarico.
Strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale
Azioni avanti all'autorità amministrativa e/o giudiziaria competente per materia e per territorio.
UOC Cure primarie
Direttore f.f: dott.ssa GUENDALINA GIVOIA
Tel. 0373899317 | 0373899326
Mail: cure.primarie@asst-crema.it
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30