PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PIASTRA URGENZE EMERGENZE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CREMA”.
CIG: B6FECFE41F
Tipologia: Bandi di Lavoro
Categoria: Procedura Aperta
Settore di riferimento: Ufficio Tecnico Patrimoniale
Ente appaltatore: ASST DI CREMA
Stato: Aperto
Data Emissione:
Data Scadenza:
Procedura aperta ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023 espletata in forma telematica mediante la Piattaforma di E-Procurement SinTel per l'affidamento dei Lavori inerenti all’intervento “ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PIASTRA URGENZE EMERGENZE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CREMA” – CUP G95F22001030002 – CIG B6FECFE41F.
Responsabile della pubblicazione: Tecnico Patrimoniale
Ultimo aggiornamento: 26/05/2025