PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PIASTRA URGENZE EMERGENZE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CREMA”.

CIG: B6FECFE41F

Tipologia: Bandi di Lavoro

Categoria: Procedura Aperta

Settore di riferimento: Ufficio Tecnico Patrimoniale

Ente appaltatore: ASST DI CREMA

Stato: Aperto

Data Emissione:

Data Scadenza:

Procedura aperta ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023 espletata in forma telematica mediante la Piattaforma di E-Procurement SinTel per l'affidamento dei Lavori inerenti all’intervento “ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PIASTRA URGENZE EMERGENZE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI CREMA” – CUP G95F22001030002 – CIG B6FECFE41F.

Responsabile della pubblicazione: Tecnico Patrimoniale

Ultimo aggiornamento: 26/05/2025