Conferenza dei Sindaci

La DGR XI/6762 del 25/07/2022, in attuazione della L.R.22/2021, regolamenta il funzionamento della Conferenza dei Sindaci, del Collegio dei Sindaci, del Consiglio di rappresentanza dei Sindaci e dell’assemblea dei Sindaci del distretto, successivamente Regione Lombardia ha adottato il Regolamento (vedi Allegati).

La LR n. 22/2021modificando il Titolo I del Testo Unico delle leggi regionali in materia di sanità (LR n. 33/2009) prevede che la Conferenza dei Sindaci sia composta dai Sindaci dei comuni compresi nel territorio della ASST.

La Conferenza dei Sindaci è chiamata ad esprimere il parere obbligatorio nelle materie di competenza e partecipa alla verifica dello stato di attuazione dei programmi e dei progetti di competenza della ASST.

CONTATTI

Segreteria Direzione Socio Sanitaria

T. 0373 280592 | direzione.sociosan@asst-crema.it

 

CONVOCAZIONI 
  1. Convocazione Assemblea dei Sindaci ASST Crema - Martedì 25 Ottobre 2022 ore 17.30 -  (scarica la convocazione)
  2. Convocazione Assemblea dei Sindaci ASST Crema - Martedì 13 Giugno 2023 ore 17.30 -  (scarica la convocazione)
  3. Convocazione Assemblea dei Sindaci ASST Crema - Giovedi 21 marzo 2024 ore 17.30 - (scarica la convocazione)

 

VERBALI
  1. Verbale n.1 Conferenza dei Sindaci del 25 OTTOBRE 2022 
  2. Verbale n.2 Conferenza dei Sindaci del 13 GIUGNO 2023
  3. Verbale n.3 Conferenza dei Sindaci del 21 MARZO 2023

 

Responsabile della pubblicazione: Comunicazione

Ultimo aggiornamento: $dateUtil.getDate($articleDisplayDate, "dd/MM/yyyy", $locale)