Obbligo di Green Pass Fornitori Esterni

Obbligo di Green Pass Fornitori Esterni

15 ottobre 2021

Campagna informativa

Notizia

Obbligo di Green Pass Fornitori Esterni

Con l’entrata in vigore del Decreto Legge 21 settembre 2021, n. 127 riguardante le “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening", partire dal 15/10/2021 e fino al 31/12/2021 è stato reso obbligatorio il Green Pass per l’accesso ai luoghi di lavoro. La normativa stabilisce l’obbligo per i lavoratori di avere la certificazione verde, e l’obbligo per il datore di lavoro di verificarla.

Si avvisa che per accedere ai locali/strutture aziendali, al fine di prestare la propria attività lavorativa, sarà quindi necessario essere in possesso di apposito certificato verde, che dovrà essere esibito a fronte di richiesta al momento dell’accesso.

In caso di mancanza dello stesso, non sarà possibile accedere ai locali/strutture aziendali.

 

 

 

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 20/01/2022