Donazione AIPAMM -

Saturimetri top di gamma donati da AIPAMM

07 dicembre 2021

Notizia

Saturimetri top di gamma donati da AIPAMM

Si è svolta questa mattina alla presenza del direttore generale Ida Ramponi, del direttore sanitario Roberto Sfogliarini e del direttore sociosanitario Diego Maltagliati, l'ufficializzazione della donazione da parte dell'Associazione Pazienti Affetti da Malattie Mieloproliferative di due saturimetri MASIMO mod.rad-5. Destinatari del gesto sono i pazienti dell'UOC di Oncologia. Presenti infatti anche il primario di oncologia Maurizio Grassi ed Alessandro Inzoli nella duplice veste di medico dirigente di oncologia e di vicepresidente nazionale AIPAMM insieme ai fratelli Gianmario e Giuseppe Mazzini della sezione territoriale AIPAMM di Crema.

"Grazie non solo per i saturimetri ma per la vicinanza dimostrata " a parlare è il direttore generale Ida Ramponi "Credo che queste associazioni, soprattutto se composte da medici, pazienti e famigliari come la vostra, abbiano davvero un valore aggiunto, perchè conoscono le realtà in cui operano ed i bisogni e riescono così a raccogliere e donare anche ciò che serve." e conclude "...questi gesti vanno al di là del mero valore economico, c'è invece la risposta ad un bisogno. Grazie ancora per tutto quello che fate"

Gli strumenti donati dall'Associazione sono acquistati, come ogni anno, raccogliendo fondi grazie al Memorial Mazzini che, pandemia permettendo, disputerà la 14esima edizione a maggio 2022.

Grazie a tutti i volontari AIPAMM per la loro dedizione.

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 20/01/2022