Come ritirare i referti

I referti di Laboratorio, Radiologia e delle visite possono essere consultati dal cittadino da casa, accedendo al Sistema SISS con la smart card (www.crs.lombardia.it).

I referti delle visite sono consegnati all’utente, se possibile, al termine della prestazione, così come avviene per alcuni esami radiologici. Gli altri referti (Anatomia Patologica, Laboratorio Analisi, Radiologia) e tutti gli esami strumentali effettuati in Azienda, possono essere ritirati agli sportelli CUP negli orari previsti. L’interessato, o un suo delegato, può ritirare il referto consegnando la ricevuta di pagamento o, in caso di esenzione, la ricevuta a costo zero. Può essere richiesto il documento d’identità.

I referti vengono consegnati dagli sportelli di prenotazione negli orari d’apertura previsti. La data di ritiro del referto è indicata sulla documentazione consegnata all’utente a conclusione dell’accettazione  amministrativa. Per poter ritirare il referto deve essere presentata la modulistica sopra citata e deve essere dimostrato il pagamento del ticket, quando dovuto. Il mancato ritiro del referto, entro 3 mesi dalla data prevista, comporta il pagamento  dell’intero  importo del valore delle prestazioni previsto, anche in caso di esenzione.

 

News ed Eventi


Archivio News ed Eventi