News ed Eventi

01FEB2018

Voucher “CONCILIARE LE RESPONSABILITA’”

IN EVIDENZA:

Si informano i dipendenti beneficiari dei voucher che sono state inviate per mail le credenziali di accesso al portale

Per il Tuo Tempo.
 

Con provvedimento pubblicato in Albo Pretorio online dell'Asst Crema - delibera nr. 356 del 13/10/2017, "APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI AVENTI DIRITTO AI VOUCHER – PROGETTO “CONCILIARE LE RESPONSABILITA’” - è stata approvata la graduatoria degli aventi diritto ai voucher del POR FSE "Conciliare le responsabilità".

La DELIBERA n. 356 del 13/10/2017

La GRADUATORIA

 

"Conciliare le responsabilità" è un progetto ambizioso che desidera prenderesi cura delle persone che curano, cioè di chi svolge una professione nell'ambito dei servizi alla persona ma che al contempo ha la necessità di accudire il proprio figlio e le sue fragilità.

L'ASST di Crema in qualità di capofila del progetto, guida un partenariato così composto:
Capofila:  ASST di Crema
Partner effettivo: ATS della Val Padana, ASST di Cremona, ASST di Mantova, ALTANA Società Cooperativa Sociale, KOALA Cooperativa Sociale, COSPER s.c.s. Impresa Sociale, Cooperativa Sociale FILIKÀ A R.L., IGEA Società Cooperativa Sociale, L’UMANA AVVENTURA Soc. Coop. Sociale, IL CERCHIO Società Cooperativa Sociale, IL CORTILE Società Cooperativa Sociale Onlus, TANTE TINTE Cooperativa Sociale Onlus, GIARDINO DEI BAMBINI Soc. Coop. Sociale, ALCE NERO Soc. Cooperativa Sociale Onlus, ARCHÈ Cooperativa Sociale A R.L. – Onlus, COMUNITÀ SOCIALE CREMASCA
Sponsor: KEROPETROL Spa, UNOMEDIA srl

I dipendenti degli Enti partner possono accedere ad una ricca filiera territoriale di servizi per i figli minori (0-16 anni), in particolare quelli rivolti a minori con disabilità o difficoltà di apprendimento.

Lo scopo è garantire il sostegno al caregiver familiare nell’assistenza e nella custodia dei figli, nella gestione dei periodi di chiusura scolastica, nel supporto alla fruizione di attività per il tempo libero.

Il Progetto è sviluppato con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020. Clicca qui per saperne di più.

IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' FISSATO PER IL

31 AGOSTO 2017

 

 

Clicca e scarica il BANDO

 

Altra documentazione allegata al progetto:

Scheda Commissione  - SchedaFSE A11  -  QuestionarioFSE A12

 

Per informazioni sul bando e presentazione domanda si può contattare Chiara Calonghi - Ufficio Personale - 0373 280843

L’Asst di Crema rende disponibile per i suoi dipendenti un servizio di consulenza gratuita per la definizione dei bisogni di conciliazione e per la definizione di un progetto di intervento individualizzato, contattando il numero 0373 899367 Eugenio Bani.