News ed Eventi

08GEN2019

Riprende il Progetto GAIA

 Percorso aperto a tutte le donne in gravidanza, ma anche ai papà

dal 8 gennaio 2019 RIPRENDE IL PROGETTO GAIA

dalle 18 alle 19.30

presso la Sala Polenghi dell’Ospedale Maggiore di Crema – ASST Crema

(è possibile ancora effettuare l'iscrizione, scheda in allegato)

PROGRAMMA DI EDUCAZIONE ALLA CONSAPEVOLEZZA GLOBALE: UN APPROCCIO PSICOSOMATICO ALLA CRESCITA UMANA

Il Progetto Gaia NETWORK è un programma di educazione alla consapevolezza globale e alla salute psicofisica, approvato e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel Terzo Settore  di cui all’art. 72 del Decreto Legislativo N.117/2017, anno finanziario 2017, sostenuto dal Club per l’UNESCO di Lucca, l’agenzia delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura 
Questa proposta formativa punta ad ampliare l'offerta di servizi organizzati e proposti dalla UOC Ostetricia e Ginecologia alle utenti e si rivolge a tutte le donne in gravidanza, a partire già dalle prime settimane (e ai futuri papà), per affrontare con consapevolezza e serenità il percorso della nascita.

CALENDARIO
6 - 12 - 20 - 28 novembre, 4 -11-18 dicembre, 8 - 15 - 22 - 29 gennaio 2019, 5 febbraio 2019

CONDUTTORE
Il percorso è condotto dalla dottoressa Fernanda Frassi, Psicologa, istruttrice di Mindfulness, per conto dell’ISTITUTO DI NEUROPSICOSOMATICA – Centro Studi e Ricerche Cliniche del Villaggio Globale di Bagni di Lucca.

ISCRIZIONI
I posti disponibili sono max. 15 e la partecipazione è gratuita. Iscrizione: compila ed invia la scheda di  in allegato  a formazione@asst-crema.it. Informazioni contatta il numero 0373 280505.